ALLESTIMENTO
Il Festival ha come prestigiosa cornice la settecentesca Villa Arconati-FAR che si trova alle porte di Milano, in località Castellazzo di Bollate.
L’allestimento del Festival comprende circa 1.000 posti scoperti per questa edizione nella cornice degli storici giardini.

In caso di interruzione dello spettacolo per cause indipendenti dalla volontà dell’organizzazione non è previsto alcun rimborso del biglietto.

CASSA FESTIVAL
La cassa del Festival è aperta tutte le sere di concerto a partire dalle ore 19.00.
Si possono acquistare i biglietti per la sera del concerto (se non esauriti).
In cassa è possibile pagare SOLO IN CONTANTI.

PUNTO RISTORO
A partire dalle ore 19 durante le serate del Festival

E’ aperto un punto ristoro sotto al portico e nella corte nobile di Villa Arconati FAR con “Caffè Goldoni”, uno spazio dedicato al celebre commediografo ospite in villa alla corte di Giuseppe Antonio Arconati nelle estati di metà Settecento. Birra, cocktail, bibite, panini, piadine, toast, gelati, frutta torte per passare una serata all’insegna del gusto. Venite a gustare la Delizia Arconati: la torta al cioccolato con scorze di limone preparata in esclusiva in omaggio alla antica nobiltà della Villa!

Inoltre
“Cene in Villa”
Per la prima volta, prima di ogni concerto, vieni a cenare nelle eleganti Sale della Villa proprio accanto al palco del Festival!  Un modo unico di immergersi nell’atmosfera delle serate già prima dell’inizio dello spettacolo, godendosi in maniera esclusiva le nobili sale della Villa.
(€ 25 comprensivi di acqua, vino e caffè – ragazzi da 3 a 10 anni € 15)

Prenotazione consgliata al numero 393.6638140

DISABILI
Per accesso diversamente abili scrivere all’indirizzo cultura@comune.bollate.mi.it

BAMBINI
I bambini sotto i 3 anni che non occupano il posto e stanno in braccio non pagano il biglietto.
Per i bambini fino a 12 anni non compiuti possibilità di acquisto biglietto ridotto in serata.

ANIMALI
E’ vietato l’ingresso ai cani in tutta l’area del Festival.

IL SITO WEB

Redazione: UFFICIO CULTURA
Webmaster: MAURIZIO FEDERICI – Fantanet s.r.l.

Progetto Grafico:
Il progetto grafico del sito è stato realizzato nel 2013 – in occasione dei 25 anni del Festival – dalla Scuola Politecnica di Design – Milano, la prima scuola di design italiana concepita come un ponte verso le professioni creative.
Gli studenti del Master SPD in Web e Multimedia Design Daniele Mantellato e Karan Nijhawan hanno realizzato il logo e il progetto di identità digitale del Festival di Villa Arconati.

BANNER2